Mercoledì mattina 31 ottobre, abbiamo consegnato le spedizioni alle poste, nel solito ufficio, dove abbiamo l' accordo commerciale che dovrebbe in teoria agevolare le aziende. In mezzo poi c'è stata la festività del 1 novembre.
Oggi venerdì 2 novembre quando siamo tornati per le nuove spedizioni, abbiamo scoperto che le spedizioni non erano state fatte in quanto l' ufficio era sotto organico e non era in grado di gestirele.
Purtroppo non è finita in quanto siamo stati avverti da subito che anche oggi erano sotto organico e quindi nemmeno potranno lavorare le spedizioni.
A questo punto domani 3 novembre sabato, le poste non lavoreranno in quanto al sabato da sempre non gestiscono le spedizioni.
Passata domenica 4 novembre, passeremo a lunedì 5 novembre e speriamo che dopo quasi una settimana avremo la fortuna di avere le nostre spedizioni gestite.
Ci troviamo nella spiacevole situazione di chiedere scusa ai nostri clienti, che sicuramente si lamenteranno, sopratutto quelli stranieri, i quali difficilmente potranno capire in quali condizioni disagiate ci troviamo ad operare in italia.
Davvero frustrante operare in queste condizioni, fare tantissima fatica per essere professionali e veloci, rapidi per offrire un servizio di qualità alla clientela.
Difficile e frustrante subire rallentamenti e disservizi causati da altri.
Chiediamo scusa a tutti nostri clienti, spero capiranno che siamo vittime del sistema e che come sempre ci rendiamo disponibili a rispondere, per qualsiasi ulteriore problema o ritardo.
Cordialmente lo staff di Morbideidee.com
English by Google Translate:
On Wednesday morning, October 31, we delivered the shipment to the post office, usually in the office, where we have the 'trade agreement which should in theory help businesses.
In the middle then there was the feast of November 1.
Today, Friday, November 2 when we came back for new shipments we found that the shipments were not made because the 'office was understaffed and was not able to gestirele.
Unfortunately, it is not over as we were warned from the start that today were under organic and therefore not be able to work shipments. At this point tomorrow Saturday November 3, items will not work because Saturday is not always manage shipments.
Past Sunday, November 4, we move to Monday, November 5 and we hope that after almost a week we are lucky enough to have our shipments handled.
We are in the unfortunate situation to apologize to our customers, that surely will complain, especially foreign ones, which will be difficult to understand in such difficult circumstances we find ourselves operating in Italy. Really frustrating operate in these conditions, making a lot of effort to be professional and fast, quick to offer a quality service to customers.
Difficult and frustrating subject to delays and disruptions caused by others.
We apologize to all our customers, I hope they will understand that we are victims of the system and as always we are willing to respond, for any further problem or delay.
Sincerely staff Morbideidee.com
Nessun commento:
Posta un commento