Cosa dicono di noi


Ricordo ancora, quando nel oramai lontano 1999, da casa di mia mamma, facevo le mie prime connessioni a Internet e aprii il mio primo negozio online www.bomboniere.net in particolare poi scoprii Ebay gia' nel 2002.
Le prime vendite, le prime spedizioni, un mondo nuovo che si apriva e si doveva scoprire giorno per giorno, era tutto nuovo per tutti.
Da sempre pero' la soddisfazione del cliente per noi e' stata prioritaria, avere un buon riscontro dal pubblico, dai propri clienti, tutto questo ha costruito, anno dopo anno, la nostra reputazione.
Lo strumento di feedback di Ebay e' il reale termine di misura su cosa le persone che acuistano da noi pensano. Oltre 10 anni di clienti soddisfatti, problemi a da superare, sfide da Vincere.
Dobbiamo ringrazire i nostri clienti, TUTTI, perche' grazie a loro, grazie a voi, oggi siamo quello che siamo.
Se avete piacere di visionare i feedback direttamente online, questo e' il link: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=morbideidee&ftab=AllFeedback 

Se invece volete visionare il nostro sito ecco l'indirizzo: www.morbideidee.com 

Abbiamo anche una pagina facebook molto attiva e sempre aggiornata: https://www.facebook.com/Morbideideecom-121573847921711/

GRAZIE a TUTTI





Nessun commento:

Posta un commento