lunedì 22 agosto 2016

Bicchieri e caraffa ARTISTA in Vetro di Murano by MORBIDEIDEE

Link diretto al Negozio : CLICK


NOVITA' ARTISTA:
Una linea di Bicchieri che e' una vera OPERA d'ARTE, accompagnati dalla caraffa.
Questa linea in Vetro di Murano originale, racchiude in se tantissimo dello spirito artistico Veneziano e per questo e' stata chiamata linea ARTISTA.
C'e' la pasta di colore, ogni bicchiere ha una fascia colorata unica, al centro poi ci sono le Murrine che vengono soffiate e tirate all'interno del Vetro ancora caldo.
Tutto questo lavoro e' fatto rigorosamente a mano, bicchiere per bicchiere con una precisione e un afattezza uniche al mondo.
La materia prima inoltre e' fatta di Vetro cristallino purissimo e Murrine rigorosamente Veneziane.
Il bicchiere tipico Veneziano chiamato anche GOTO e' alto 10 cm puo' essere tranquillamente usato per bere senza problemi ed il servizio e' accompagnato dalla sua caraffa alta 25 Cm.
Tutto il prodotto e' marchiato con il bollino originale Vetro di Murano ed e' vendibile anche separatamente, al momento essendo una produzione nuova e' anche possibile avere bicchieri dello stesso colore o singoli pezzi per sostituzioni, con un servizio al cliente post vendita molto efficente.
Il prezzo e' di 280.80 euro per il servizio di Bicchieri e di 153,00 euro per la Caraffa, quindi puo' diventare anche una Bomboniera o un regalo Speciale per qualsiai occasione, in quanto, tutti apprezzano gli oggetti di valore.
Il Pagamento e' sempre molto facile con il metodo piu' comodo, tra Paypal, ricarica Postepay oppure il classico Bonifico bancario
La Spedizione super sicura e con imballo adeguato al pregio e alla delicatezza del'oggetto, costa 9,90 euro per tutta Italia con corriere veloce e assicurato, anche per l'acquisto di piu' oggetti contemporaneamente, compresa la nostra personale garanzia.
La nostra garanzia unica che nessuno offre, di soddisfatti o rimborsati, vi permette di fare acquisti in tutta sicurezza.
MORBIDEIDEE Venezia The Art of Glass
Sito: www.morbideidee.com 
Blog: http://morbideidee.blogspot.it/




MORBIDEIDEE Venezia The Art of Glass

Facebook: CLICK
Youtube: CLICK



Nessun commento:

Posta un commento