sabato 21 gennaio 2017

NOVITA' le PENNE in VETRO Artistico by MORBIDEIDEE.com


Penna in Vetro artistico di alta fattura artigiganale, realizzata con la tecnica del lume, decorata con elegante foglia argento e delicate Murrine multicolore.
Ogni penna e' grande ben 20 cm ed ha dei colori unici ed irripetibili. 
La scatolina della confezione e' gia' compresa e contiene inoltre anche una boccetta di inchiostro.
La penna si intende come decorazione e non e' adatta alla scrittura.
Ideale come Bomboniera per qualsiasi cerimonia compresa la laurea.
All’inizio, fu la penna d’oca che sostitui il poco pratico giunco intinto d’inchiostro e usato come un pennello. La penna d’oca aveva accosto il “quill cutter” indispensabile per tagliare e affilare la punta. A portata di mano il calamaio e la scatoletta dei pennini di riserva intercambiabili, di piuma d’oca.
In origine, la “plume scolaire” nel periodo in cui il francesismo imperava nelle scuole, era lì sul banco di legno con il foro per il calamaio e l’asciuga-pennino di stoffa.
Si necessitava poi di spargipolvere (che fu sostituito dalla carta assorbente), della bottiglietta dell’inchiostro e del “cachet campron” per sigillare le buste e dopo, con le normative postali, la bilancina pesa-lettere.
A differenza di oggi (dove impera il popolo dell’sms e delle e-mail), in un tempo non molto lontano si scriveva con penna e pennino. E si doveva anche saper scrivere bene e correttamente. Era una lotta contro carte che ‘spandevano’ l’inchiostro, oppure passava attraverso la carta contrassegnando i fogli successivi, con macchie e scarabocchi a non finire...era un tormentone!
Prezzo 8,70 euro.
Il Pagamento e' sempre molto facile con il metodo piu' comodo, tra Paypal, ricarica Postepay oppure il classico Bonifico bancario
La Spedizione super sicura e con imballo adeguato al pregio e alla delicatezza del'oggetto, costa 9,90 euro per tutta Italia con corriere veloce e assicurato, anche per l'acquisto di piu' oggetti contemporaneamente, compresa la nostra personale garanzia.
La nostra garanzia unica che nessuno offre, di soddisfatti o rimborsati, vi permette di fare acquisti in tutta sicurezza.

MORBIDEIDEE Venezia The Art of Glass
Blog: http://morbideidee.blogspot.it/http://morbideidee.blogspot.it/


PENNE FENICIO:





MORBIDEIDEE Venezia The Art of Glass

Facebook: CLICK
Instagram: CLICK 
Youtube: CLICK

Nessun commento:

Posta un commento