domenica 3 marzo 2013

CONVERSATION'S ETIQUETTE: PART ONE



CONVERSATION'S ETIQUETTE: PART ONE

The presentation of ourselves rather than two people who do not know and that we put in contact with each other for the first time, is a fascinating moment of one's life. Two different worlds - the lives of two individuals - converge to integrate, at least potentially. It is necessary then a little 'attention to a generally rapid and underestimated how to present themselves.
Not enough to break into other people's lives with a smile on his face to get good welcome. First of all, you must remember that it is called "presentation" and "performance." You should try to meet someone for the pleasure of being with him, not for him vomitargli all that we are, our needs and / or our successes. So come up with your name, possibly not produce permits ex-noble, study or nicknames.

GALATEO DI CONVERSAZIONE: PARTE PRIMA

La presentazione, di noi stessi piuttosto che di due persone che non si conoscono e che mettiamo noi in contatto tra loro per la prima volta, è un momento affascinante della vita di ognuno. Due diversi universi – la vita di due individui – convergono per integrarsi, almeno in potenza. É necessaria quindi un po' di attenzione ad un'operazione generalmente rapida e sottovalutata come quella di presentarsi.
Non basta irrompere nella vita altrui con un sorriso stampato in faccia per farsi accogliere bene. Innanzitutto è necessario ricordare che si chiama "presentazione" e non "esibizione". Si dovrebbe cercare di conoscere qualcuno per il piacere di stare con lui, non per vomitargli addosso tutto ciò che siamo, i nostri bisogni e/o i nostri successi. Dunque presentarsi con nome e cognome, possibilmente senza esibire titoli ex-nobiliari, di studio o soprannomi.

Siate perfetti al vostro primo appuntamento di lavoro con le penne di Morbideidee.com click: http://www.morbideidee.com/penne-c-54.html


Nessun commento:

Posta un commento