sabato 9 marzo 2013

RELAXING MASK



RELAXING MASK

The twenty-first century has certainly a characteristic: it is stressful. Stress is a sum of factors that make our lives heavy work when there is more and more hectic, the thought of finding a job as soon as possible when you do not have it, the many hours their children to school and activities extracurricular traffic, many hours at the computer, the smartphone that never let you, the lights on always, even at night. In this world, "illumato" is not only our mind to suffer, but our whole body, such as eyes, our eyes must endure incredible effort to stay open at any time, with lights more and more intense. How do I let it rest, when even at night there are lights everywhere? One possibility comes from the mask calm: looks like a mask for the carnival, but covers his eyes and rimpita gel that is used to relax the skin around. It is useful to sleep, but can also be used during the day, when we want to take a break from the hectic time that does not allow more than close your eyes for a minute.


MASCHERINA RIPOSANTE

Il XXI Secolo ha di certo una caratteristica: è stressante. Lo stress è una somma di fattori che rendono la nostra vita pesante: il lavoro sempre più frenetico quando c'è, il pensiero di trovare un lavoro al più presto quando non ce l'hai, le tante ore a scuola dei figli e le attività extrascolastiche, il traffico, le tante ore al computer, gli smartphone che non ti lasciano mai, le luci accese sempre, anche di notte. In questo mondo "illumato" non è solo la nostra mente a soffrirne, ma tutto il nostro corpo, come gli occhi: i nostri occhi devono sopportare una fatica incredibile per restare aperti a qualsiasi ora, con luci sempre più intense. Come fare per farlo riposare, quando ormai anche di notte ci sono luci ovunque? Una possibilità ci viene dalla mascherina riposante: somiglia ad una maschera per il carnevale, ma copre gli occhi ed è rimpita di gel che serve per rilassare la pelle intorno. È utilissima per dormire, ma può essere usata anche di giorno, quando ci vogliamo prendere una pausa da questo tempo frenetico che non ci consente più di chiudere gli occhi un minuto.

Non ci sono solo maschere riposanti, su Morbideidee.com trovi anche quelle di carnevale click: http://www.morbideidee.com/maschere-c-63.html


Nessun commento:

Posta un commento