venerdì 21 giugno 2013

RHINESTONE


RHINESTONE

The hyaline quartz also commonly known as rhinestone, is a completely colorless variety of quartz, usually perfectly transparent, with glass-like appearance and the artificial crystal, which can be distinguished easily, as all the minerals, for the feeling of cold that causes the essay with his tongue. The rhinestone from all over the world, contains a huge variety of inclusions. Unlike milky quartz, those rich in various elements or inclusions, are completely transparent. Considered for centuries a material with formidable magical powers and apotropaic, perhaps by virtue of its well-known piezoelectric properties, rhinestone was thought to be a stone from hypnotism and divination, able to induce trance (for example, through the famous ball crystal) and therefore used in the occult. It is still used in lithotherapy. The rhinestone is a stone of fundamental importance in Crystal Therapy. Shamans Crystal consider this a "Stone of Light" as connected with Heaven. It is the ruler of the kingdom mineral crystal. rhinestone revitalizes areas numb, cold and stiff. It balances the functions of the brain, strengthens the nerves and stimulates the glands and blood circulation. rhinestone makes honest and impartial. Strengthens the capacity to understand others and, at the same time, to assert their deepest nature.

CRISTALLO DI ROCCA

Il quarzo ialino detto comunemente anche cristallo di rocca, è una varietà completamente incolore di quarzo, di solito perfettamente trasparente, con aspetto simile al vetro ed al cristallo artificiale, da cui si può distinguere facilmente, come tutte le sostanze minerali, per la sensazione di freddo che provoca al saggio con la lingua. Il quarzo ialino proveniente da ogni parte del mondo, contiene una enorme varietà di inclusioni. A differenza dei quarzi lattei, di quelli ricchi di vari elementi o di inclusioni, sono completamente trasparenti. Considerato per secoli un materiale dotato di formidabili poteri magici e apotropaici, forse anche in virtù delle sue ben note proprietà piezoelettriche, il cristallo di rocca era ritenuto una pietra dalle capacità ipnotiche e divinatorie, capace di indurre la trance (ad esempio attraverso la famosa sfera di cristallo) e di conseguenza impiegata nell'occultismo. È ancora usato nella litoterapia. Il Cristallo di Rocca è una pietra di fondamentale importanza nella Cristalloterapia. Gli Sciamani considerano questo Cristallo una "Pietra di Luce" in quanto connesso con il Cielo. È il cristallo sovrano del regno minerale. Il cristallo di rocca rivitalizza le zone insensibili, fredde e rigide. Riequilibra le funzioni del cervello, rafforza i nervi e stimola le ghiandole e la circolazione del sangue. Il cristallo di rocca rende sinceri e imparziali. Rafforza la capacità di comprendere gli altri e, allo stesso tempo, di affermare la propria natura più profonda.

Il cristallo di rocca è trasparente come il vetro, ma è bello anche il vetro colorato di Morbideidee.com click: http://www.morbideidee.com/murano-murrina-c-44.html


Nessun commento:

Posta un commento